[Solira] Linux Day 2009 (...o come si chiamera'...)

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 08:16:05 CET

On 28/10/2009 21:26, Massimo Maiurana wrote:

> non e' che poi ci mandano la fattura, vero? :^)
> http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=11222

E' venuto fuori il giorno dopo che ho fatto la richiesta: evidentemente
gli ho fatto sballare i bilanci! :D

Ok, masterizziamo! A tal proposito dovremo masterizzare anche l'ultima
versione di quel CD pieno zeppo di software OS per Windows: non per
forza devono migrare a Linux, basta che utilizzino software OS (intanto...).