[Solira] e luce fu...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 5 Set 2009 13:44:52 CEST

Mario, il 05/09/2009 12:21, scrisse:

> Quindi ci saranno già delle spese poi da conteggiare e rimborsare.
> Ma il resto dell'impianto a che punto è? L'illuminazione: se non sbaglio
> ci voleva un altro neon. E le prese: sono agibili? le dobbiamo comprare?

mario, ma secondo te in una mattinata ho solo posato il cavo? :)

allora:
- le prese sono state sistemate
- tutto l'ambaradan di cavi telefonici che c'era entrando a sinistra e'
  stato nuclearizzato
- laddove c'erano fili fuori dalla canalina senza nulla collegato sono
  state installate delle prese
- uno dei tre neon del corridoio che porta al bagno e' stato spostato
  nella sala principale
- del quadro di alimentazione ho gia' detto

cosa e' rimasto:
- io sostituirei i neon (nel senso dei soli tubi fluorescenti) perche'
  quelli che ci sono mi sembra che abbiano gia' dato, cosi' recuperiamo
  luminosita'
- dovro' mettere una lampadina nel bagno... proprio me ne sono scordato
- dovro' eventualmente verificare lo stato del serbatoio

le spese:
- fin'ora 91,00 euri, ma ormai e' rimasto poco da spendere... per
  quanto riguarda l'impianto:
  + due tubi
  + una plafoniera con lampadina

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]