[Solira] e luce fu...

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 5 Set 2009 17:04:15 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> mario, ma secondo te in una mattinata ho solo posato il cavo? :)
>
> allora:
> - le prese sono state sistemate
> - tutto l'ambaradan di cavi telefonici che c'era entrando a sinistra e'
>   stato nuclearizzato
> - laddove c'erano fili fuori dalla canalina senza nulla collegato sono
>   state installate delle prese
> - uno dei tre neon del corridoio che porta al bagno e' stato spostato
>   nella sala principale
> - del quadro di alimentazione ho gia' detto

Eh ma così c'hai tolto tutto il divertimento! :)

> - dovro' mettere una lampadina nel bagno... proprio me ne sono scordato
> - dovro' eventualmente verificare lo stato del serbatoio

Questi ultimi due punti dipendono anche dal "fattore acqua": dovremmo
capire se c'è già un contratto "shared con altri" per l'acqua, se è già
esistente ma indipendente o, infine, se non ce n'è per nulla. In
quest'ultimo caso, si era anche discusso l'ultima volta di non
"attivare" per nulla il "servizio bagno". :)

> le spese:
> - fin'ora 91,00 euri, ma ormai e' rimasto poco da spendere... per
>   quanto riguarda l'impianto:
>   + due tubi
>   + una plafoniera con lampadina

Porta le pezze che così Salvatore ti rimborsa alla prima occasione.

Massimo, grazie! :)

bye,