[Solira] e luce fu...

Sittinieri Salvatore sittisal a gmail.com
Mer 9 Set 2009 20:55:40 CEST

Il giorno 05/set/2009, alle ore 11.29, Massimo Maiurana ha scritto:

> giusto per informarvi del fatto che la squadra dei tecnici (io), con
> la
> collaborazione del clero (don paolo), ha messo in funzione l'impianto
> elettrico della sede di solira ^^

Complimenti per tutto questo lavoro, mi č dispiaciuto il fatto che non
siamo riusciti a coordinarci per darti una mano. Adesso organizziamo
una rinfrescata dei locali, verifichiamo la connettivitā e cerchiamo
di fare il primo Linux Day "fuori dal c-Comune".

Sempre a disposizione...