[Solira] giornata del software libero

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 15 Set 2009 14:20:48 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> vediamo qual'e' l'opinione di solira, e se siamo d'accordo per
> l'organizzazione di un evento a copertura regionale (potremmo
> addirittura valicare i confini regionali e coinvolgere altri gruppi
> "scontenti", ma eventualmente lo vedremo in seguito) portiamo la
> questione sulla ML sicula, discutiamone e organizziamo.

Penso sia una questione importante che vada discussa con calma e di
persona. Penso che sia il caso di indire una riunione al pių presto cosė
da discutere anche alcune cose logistiche circa la sede.

Io vi propongo una riunione da fissare il giovedė 24 o venerdė 25 sera:
in questa riunione dovremmo decidere che cosa vuole fare Solira nei
confronti del prossimo ILS LinuxDay.

Nel contempo direi di discutere di che cosa fare con i "lavori di
rinnovo" della sede (scrostatura pareti, imbiancamento, pulizia,
mobili,...). Vediamo quello che ci serve: l'indomani magari si compra il
necessario e la domenica successiva (27 Settembre) ci si potrebbe
incontrare per una mattinata in compagnia. :)

Che dite?