[Solira] Materiali per i lavori in sede

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 19 Set 2009 12:18:10 CEST

Il giorno 18 settembre 2009 18.33, smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha
scritto:

> spero di poter dare una mano anch'io

> pensi bene :)

> credo che bisognerebbe comprare 1 o 2 secchi di murisan bianco,un
> rullo ed una bacinella li posso portare io..la scala ci vuole(e
> massimo cella' nel furgone) per lo stucco e meglio sorvolare secondo me...

Con un paio di rulli si andrebbe più veloce. Io porto la "cassetta re'
stigghi", non so cosa c'e' dentro ma magari puo' servirci. Qualche palettina
per scrostare (ne ho tre).
Iniziate a raccogliere un po di giornali vecchi e servirebbe anche un po di
carta gommata adesiva. Comunque credo che converrebbe fare la lista venerdì
cosi' porto il fondocassa e sabato si fa la spesa e si porta tutto in sede.

Sarebbe bello poi organizzare un evento-inaugurazione-seminario, invitando
anche gli altri gruppi siciliani...

A venerdì.