[Solira] Materiali per i lavori in sede

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 19 Set 2009 12:46:40 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:
> Con un paio di rulli si andrebbe più veloce.

Chi ha qualche altro rullo?

> Iniziate a raccogliere un po di giornali vecchi e servirebbe anche un po
> di carta gommata adesiva.

L'altra volta Massimo diceva che vendono fogli molto ampi appositamente
per lo scopo: non dovrebbero essere molto cari. Comunque chi ha un po'
di giornali vecchi li può portare già venerdì sera così iniziamo a
renderci conto se ci servono i fogli grandi comprati.
Per la carta gommata: visto che è materiale di consumo, penso che si
possa mettere nella lista della spesa.

>Comunque credo che converrebbe fare la lista

Io sto prendendo nota delle disponibilità, la porterò venerdì e
ricorderò alle varie persone cosa portare. Ne riporto lo stato attuale:
• Mario: secchi, scopa, paletta, stracci
• Sergio: rullo, bacinella
• Massimo: scala
• Sittisal: cassetta re' stigghi, palette per scrostrare
• da comprare: 2 secchi di murisan bianco, fogli per il pavimento, carta
gommata

> venerdì cosi' porto il fondocassa e sabato si fa la spesa e si porta
> tutto in sede.

Ottimo!

> Sarebbe bello poi organizzare un evento-inaugurazione-seminario,
> invitando anche gli altri gruppi siciliani...

Un'ottima idea: potrebbe essere anche una buona occasione per
organizzare qualcosa insieme (vedi discorso su LD09...).

Avanti gli altri: c'era gente che si era offerta per dare una mano...
questa è l'occasione giusta! :)