[Solira] Organizziamo qualcosa insieme?

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Mar 29 Set 2009 13:59:18 CEST

On Sat, Sep 26, 2009 at 03:59:00PM +0200, Mario wrote:

> In realtà i LUG/gruppi che ci sono venuti in mente non sono molti:
> chiaramente abbiamo pensato ai "nostri cugini" del GNU/LUG Catania ed in
> particolare questo post è rivolto al caro Katolaz (che so che ci segue);
> poi si è pensato anche al freaknet/poetry. Per il resto non abbiamo
> notizie sullo stato di salute di tutti gli altri lug.
>
> Ribadendo la difficoltà nel mettere d'accordo i vari LUG, abbiamo
> pensato di discuterne con Katolaz in questa ML e semmai, poi, fare un
> post sulla ML dei LUG siciliani in cui si propone già una buona bozza
> del progetto.

> [...]

Bene. Eccomi. L'idea di organizzare assieme un evento di carattere
divulgativo su GNU/Linux e sul Software Libero mi sembra molto carina.
Penso che non sia un grosso problema trovare un accordo sulla data,
e so che i ragazzi del GLUGCT hanno gia' iniziato a parlare di questa
cosa da qualche settimana. Beh, penso che la cosa migliore sia, da
parte di Solira, proporre una data e magari ne discutiamo anche sulla
lista del GLUGCT.

Sarebbe bello anche coinvolgere altre associazioni e gruppi che negli
anni passati hanno manifestato disagio nei confronti del LD di ILS, e
che potrebbero magari essere interessate ad un evento con fini
esclusivamente divulgativi.

Voi per quali date siete orientati ? Fine Novembre andrebbe bene per
tutti ? Comincio a parlarne anche su GLUGCT ? Quando possiamo venire
a vedere la sede ? Organizzerete una "sbagnata" della sede ?

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]