[Solira] Organizziamo qualcosa insieme?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 30 Set 2009 12:58:16 CEST

KatolaZ, il 29/09/2009 13:59, scrisse:

> Sarebbe bello anche coinvolgere altre associazioni e gruppi che negli
> anni passati hanno manifestato disagio nei confronti del LD di ILS, e
> che potrebbero magari essere interessate ad un evento con fini
> esclusivamente divulgativi.

si', ma come si fa per i non siciliani?
voglio dire, per i gruppi siciliani si scrive sulla ML di SFS, ma per
quelli di altre regioni? a parte che manco ricordo quali fossero.

> Voi per quali date siete orientati ? Fine Novembre andrebbe bene per
> tutti ? Comincio a parlarne anche su GLUGCT ? Quando possiamo venire
> a vedere la sede ? Organizzerete una "sbagnata" della sede ?

io penso che 3° o 4° sabato di novembre sarebbe l'ideale.

ovviamente la sede potete venire a vederla quando volete, anche se non
abbiamo parlato di sbagnarla... al limite potremo fare una pizzata, con
pizza da asporto a carico del commensale, e a patto che chi viene si
porta la sedia da casa e non se la riporta indietro ;)))

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]