[Solira] aiuto

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 30 Set 2009 17:33:20 CEST

Il giorno 30 settembre 2009 14.15, vladimiro malorgio <
vladimiromalorgio a hotmail.com> ha scritto:

>  Salve, da tempo cerco di masterizzare con brasero i file ape-cue oltre ai
> flac. La procedura non va in porto e mi chiede di specificare il percorso.
> Ho provato di tutto ma nulla.Mi potreste aiutare? Grazie
> Uso attualmente ubuntu 9.04

In teoria la masterizzazione dei file .cue dipende dal percorso del file
.bin che rappresenta l'immagine RAW del disco da masterizzare. Il file .cue
è un semplice file di testo dove sono scritte le eventuali informazioni
sulla traccia ed il nome del file .bin da masterizzare.

Apri il .cue con un editor di testo e verifica che all'interno il nome del
file .bin corrisponde a quello che hai nella stessa cartella (occhio che il
filesystem di Linux è case-sensitive).

Poi prosegui con la masterizzazione.