[Solira] acceleratore e drivers scheda grafica

modica salvatore modynick a libero.it
Mar 7 Dic 2010 11:14:48 CET

Il 02.12.2010  13:20 ivan.iacono a gmail.com ha scritto:

>Hai già provato ad abilitare i driver proprietari dal menu
>Sistema->Amministrazione->Driver aggiuntivi? Il computer è un portatile
>o un fisso?
In effetti, avevo trovato in rete questo suggerimento.
Ma dopo la scansione mi dice:
"No proprietary drivers are in use on this system".
L'elenco è vuoto e la funzione enable è disattivata.
Cosa dovrei fare?
Il computer è un desktop, fisso.

Il 02/12/2010 16:15 mario a solira.org ha scritto:
>Per capire quale driver sta usando potresti iniziare postando il file
>di log di x.org (/var/log/Xorg.0.log) e vediamo di capirci qualcosa
>insieme.
Te lo invio in allegato sperando di non aver incluso dati
sensibili.
SAluti grazie