[Solira] linux @ evening 2010

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 16:21:18 CET

Mario, il 03/02/2010 15:43, scrisse:

> Ho alcuni dubbi su:
> - leggibilità delle date degli eventi inseriti come sono ora nella
> grafica: semmai potrei aggiungere la data come scritta sotto al titolo
> (in piccolo ma forse più leggibile);

al limite si potrebbe fare in modo che tutte le icone siano a sinistra,
magari alternando il rientro per creare un po' di movimento, e che tutte
le date siano invece a destra, alla fine del titolo, in modo da
risaltare e da essere decifrate piu' facilmente.

> - forse toglierei le due iconee per la data e il luogo (orologio e
> spillone): forse ho un po' abusato dell'uso di clipart; :P

naaa, perche'?
l'orologio per me deve andarci, al limite si potrebbe forse fare a meno
della puntina.
e poi le clipart catturano l'attenzione, il che e' quello che vogliamo :)

ma hai provato invece ad allargare la lavagna a tutta la pagina in modo
da usarla come contenitore per il titolo? tipo mettendo "linux a evening"
in alto nella lavagna e il sottotitolo a sinistra del pinguino?

> - aggiungerò l'indicazione di controllare comunque il sito
> www.solira.org per una conferma delle date e degli orari o di nuovi
> seminari.

questo e' importante.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]