[Solira] linux @ evening 2010

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 21:46:55 CET

Mario, il 03/02/2010 19:31, scrisse:

> Ok, ho preparato un altra bozza:

approvata :)

solo un paio di cose sul mio intervento:
toglierei la scritta "linux", visto che e' l'unico titolo che lo
contiene e che parlero' anche di concetti generici sui filesystem, e
aggiungerei il fatto che parlero' della struttura dei dischi.
quindi in definitiva lo farei diventare;
"struttura ed evoluzione di dischi e file-system"

inoltre e' probabile che, nel caso dovesse servire, potrei essere pronto
anche prima visto che questa settimana non lavoro e ho cominciato a
buttare giu' qualche traccia.

per le slide non e' previsto che si utilizzi il template della GLS,
vero? visto che i seminari saranno in giorni separati...

inoltre pensavo che sarebbe carino se si potesse avere una videocamera
digitale a riprendere i talk e qualcuno che si occupi successivamente di
formattare e suddividere i filmati in modo che possano essere destinati
a delle playlist su youtube con link sul nostro sito... magari si
potrebbe creare un apposito canale su youtube per solira, mi pare che in
questi casi si faccia cosi', no?

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]