[Solira] Calendario definitivo del l a e 2010

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 14 Feb 2010 12:19:44 CET

Massimo Maiurana, il 13/02/2010 20:27, scrisse:

> ecco, forniscili che cosi' domani ci passo un po' di tempo con FB

ok, ho messo tutte le iconcine nelle pagine dei rispettivi eventi... 50px mi
sono sembrati sufficienti per non appesantire troppo la pagina generale.

non ho capito perche' non esisteva una pagina per il primo seminario, immagino
sia stata fatta confusione tra quella e la pagina del l a e in generale.
comunque l'ho aggiunta io inserendoci l'abstract, e ho anche modificato la
data di fine evento in quella generale.

preferirei mettere l'abstract del mio intervento solo dopo che ci sono anche
quelli precedenti, piu' per una questione estetica che per altro, quindi...
quando li scrivete i vostri abstract? :)

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]