[Solira] A questo pomeriggio

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 20 Feb 2010 08:59:19 CET

Ieri penso sia andata bene come "debutto" per Solira al l a e2010. Sono
contento. La nostra sede è stata inaugurata alla grande: abbiamo dovuto
utilizzare tutte le sedie a nostra disposizione! :D :D
Di sedie ne avevamo 18 ed erano tutte occupate: ad un certo punto ho
anche contato un paio di persone che non avevano posto.

Evidentemente il tam-tam mediatico funziona! :)

Ho pubblicato le diapositive utilizzate durante l'incontro sul nostro
sito. A breve inserisco la notizia del prossimo seminario (latex).

Saluti,