[Solira] A questo pomeriggio

Flavio corsair a email.it
Sab 20 Feb 2010 10:45:56 CET

Mario ha scritto:
> Ieri penso sia andata bene come "debutto" per Solira al l a e2010. Sono
> contento. La nostra sede è stata inaugurata alla grande: abbiamo dovuto
> utilizzare tutte le sedie a nostra disposizione! :D :D
> Di sedie ne avevamo 18 ed erano tutte occupate: ad un certo punto ho
> anche contato un paio di persone che non avevano posto.
>
> Evidentemente il tam-tam mediatico funziona! :)
>
> Ho pubblicato le diapositive utilizzate durante l'incontro sul nostro
> sito. A breve inserisco la notizia del prossimo seminario (latex).
>
> Saluti,
> Mario

Eh si credo proprio che ieri sia andata bene, l'argomento era
interessante :-) , almeno per me...
Mi sorge una piccola domanda... non è problematico per la privacy
pubblicare le proprie chiavi pubbliche su un keyserver?
Ok il principio è buono ma se io ad esempio voglio sapere quali sono gli
indirizzi email che utilizza(una persona a caso) Mario Di Raimondo, mi
basta andare in un keyserver qualunque ed in due secondi mi trovo tutti
i suoi indirizzi.
 Certo questa è una decisione personale che ognuno può scegliere di fare
o meno(non ti obbliga nessuno a pubblicare il tuo indirizzo), però se io
fossi uno spammer sicuramente per me sarebbe un ottima sorgente di
indirizzi email... Per questo credo che sarebbe necessario limitare
l'accesso a questi dati ..

 Comunque a parte questo mio quesito che non necessita necessariamente
di una risposta , vi voglio comunicare che finalmente abbiamo trovato
Osama Bin Laden... provate per credere ;-p

Corsair