[Solira] A questo pomeriggio

Flavio corsair a email.it
Sab 20 Feb 2010 10:45:56 CET

Mario ha scritto:
> Ieri penso sia andata bene come "debutto" per Solira al l a e2010. Sono
> contento. La nostra sede  stata inaugurata alla grande: abbiamo dovuto
> utilizzare tutte le sedie a nostra disposizione! :D :D
> Di sedie ne avevamo 18 ed erano tutte occupate: ad un certo punto ho
> anche contato un paio di persone che non avevano posto.
>
> Evidentemente il tam-tam mediatico funziona! :)
>
> Ho pubblicato le diapositive utilizzate durante l'incontro sul nostro
> sito. A breve inserisco la notizia del prossimo seminario (latex).
>
> Saluti,
> Mario

Eh si credo proprio che ieri sia andata bene, l'argomento era
interessante :-) , almeno per me...
Mi sorge una piccola domanda... non  problematico per la privacy
pubblicare le proprie chiavi pubbliche su un keyserver?
Ok il principio  buono ma se io ad esempio voglio sapere quali sono gli
indirizzi email che utilizza(una persona a caso) Mario Di Raimondo, mi
basta andare in un keyserver qualunque ed in due secondi mi trovo tutti
i suoi indirizzi.
 Certo questa  una decisione personale che ognuno pu scegliere di fare
o meno(non ti obbliga nessuno a pubblicare il tuo indirizzo), per se io
fossi uno spammer sicuramente per me sarebbe un ottima sorgente di
indirizzi email... Per questo credo che sarebbe necessario limitare
l'accesso a questi dati ..

 Comunque a parte questo mio quesito che non necessita necessariamente
di una risposta , vi voglio comunicare che finalmente abbiamo trovato
Osama Bin Laden... provate per credere ;-p

Corsair