[Solira] A questo pomeriggio

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 20 Feb 2010 18:28:56 CET

Mario, il 20/02/2010 08:59, scrisse:

> Ho pubblicato le diapositive utilizzate durante l'incontro sul nostro
> sito. A breve inserisco la notizia del prossimo seminario (latex).

a proposito di diapositive: mi sono ricordato che doveva gia' esserci quella
presentazione sul sito perche' l'argomento era gia' stato trattato in passato,
ma ho trovato un link orfano.
gia' che c'ero ho controllato anche le altre pagine, e c'e' un'altra pagina
con link orfani. le due pagine sarebbero queste:
http://www.solira.org/2005/01/crittografia-e-gnupg/
http://www.solira.org/2005/01/tecnologie-e-programmazione-web-html-javascript-php/

se avete da qualche parte il relativo materiale si dovrebbe caricarlo sul
sito, altrimenti andrebbero rimossi i link defunti.

inoltre c'e' un'incongruenza nella pagina relativa al linux a besta_2004:
http://www.solira.org/2004/05/linux-besta-2004/

la pagina parla dell'incontro del sabato pomeriggio, dove effettivamente
c'eravamo come relatori io ed emilio, ma poi in fondo vengono linkate le slide
degli incontri successivi, sempre in seno allo stesso evento, che si sono
svolti in orario scolastico, ma il lettore non ha modo di capirlo.
in sintesi la news andrebbe corretta, preferibilmente inserendo le date dei
successivi incontri se vi si puo' ancora risalire.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]