[Solira] A questo pomeriggio

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 20 Feb 2010 19:09:39 CET

Il 20/02/2010 18:28, Massimo Maiurana ha scritto:
> a proposito di diapositive: mi sono ricordato che doveva gia' esserci quella
> presentazione sul sito perche' l'argomento era gia' stato trattato in passato,
> ma ho trovato un link orfano.
> gia' che c'ero ho controllato anche le altre pagine, e c'e' un'altra pagina
> con link orfani. le due pagine sarebbero queste:
> http://www.solira.org/2005/01/crittografia-e-gnupg/

Questo l'ho appena sistemato. In realtà in http://www.solira.org/docs/
ci sono una serie di vecchi documenti che avevo preservato dal vecchio
sito. Proprio quello su gnupg l'avevo copiato male.

> http://www.solira.org/2005/01/tecnologie-e-programmazione-web-html-javascript-php/

Qui alcuni link puntano a materiale sul sito di Nunzio (e sembrano
ancora funzionare). Per gli altri, non so proprio.

> [...]
>
> inoltre c'e' un'incongruenza nella pagina relativa al linux a besta_2004:
> http://www.solira.org/2004/05/linux-besta-2004/
>
> la pagina parla dell'incontro del sabato pomeriggio, dove effettivamente
> c'eravamo come relatori io ed emilio, ma poi in fondo vengono linkate le slide
> degli incontri successivi, sempre in seno allo stesso evento, che si sono
> svolti in orario scolastico, ma il lettore non ha modo di capirlo.
> in sintesi la news andrebbe corretta, preferibilmente inserendo le date dei
> successivi incontri se vi si puo' ancora risalire.

Io mi sono limitato a copiare le cose dal vecchio sito (magari male...),
però non ho memoria di quell'evento perché ero altrove.