[Solira] login slackware

Flavio corsair a email.it
Ven 26 Feb 2010 17:22:55 CET

Buona serata a tutti! finalmente ho trovato un po di tempo per
formattare il mio computer e provare qualche distro meno pesante! Ho
pensato a slackware + xfce...
così dopo un po di smanettamenti su fdisk e compagnia bella sono
riuscito ad installare slackware 13.0 tramite la iso di un dvd. Premetto
che questa è la mia prima installazione di una distro  non della serie
_buntu.  Veniamo al dunque, una delle ultime cose che  in fase di
installazione mi è stata richiesta è stata quella di inserire una password.

Una volta completata l'installazione e riavviato il sistema, mi trovo
all'avvio una bella schermata con scritto Slackware , premo invio e dopo
un po compare una riga di comando:
darkstar login:
che si fa a sto punto? l'unica cosa che mi è venuta in mente è provare
come user root e come password quella che ho inserita prima.
finalmente parte il login ma non ho concluso molto... come si fa ad
avviare l'interfaccia grafica?

Grazie a presto.
Corsair