[Solira] Ragusa, Il laboratorio fantasma

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 26 Feb 2010 17:59:11 CET

Il 26/02/2010 17:38, Antonio ha scritto:
> Cari amici del Solira,
>
> da parecchi mesi sono un lurker della vostra mailing list.

Benvenuto!

> Emergo
> dalla mia consueta "silenziosità" per segnalarvi il seguente articolo.
> http://www.step1.it/index.php?id=6096-ragusa-il-laboratorio-fantasma
> http://xoomer.virgilio.it/sognami/Cult-Lab/index.html

Conosco fin troppo bene quel caso...

> Non è uno spreco di risorse indecente? Non sarebbe stato possibile
> dare il laboratorio in gestione temporanea ad associazioni locali,
> anziché lasciarlo in disuso?

Sicuramente hai ragione: è uno spreco immane. Si sarebbero potute fare
tante cose, ma per tante ragioni chi si doveva muovere, non l'ha fatto.

Una cosa del genere sarebbe potuta accadere solo in Sicilia? Non penso.