[Solira] Ragusa, Il laboratorio fantasma

Francesco f.occhipinti a gmail.com
Sab 27 Feb 2010 10:22:07 CET

Pero`... bella situazione! Fra l'altro 2.800 euro di canone mensile
non mi sembrano affatto pochi, e poi attrezzature che sembrano
sparite, una gestione proprio pulita eh!

Che importanza ha se sarebbe potuta accadere solo in Sicilia o meno?
Non deve accadere e basta. Comunque, vista la situazione in cui versa
il "polo universitario di ragusa", direi che e` anche tardi per
recriminare qualcosa.