[Solira] login slackware

krash mr.krash a gmail.com
Sab 27 Feb 2010 10:36:45 CET

Il 27 febbraio 2010 00.38, Flavio <corsair a email.it> ha scritto:

> Credo proprio che domani riproverò a reinstallare nuovamente tutto. A
> tal proposito cosa mi suggerisci/te ho un hd di circa 80 GB, volevo fare
> almeno una partizione separata per la /home suggerite di crearne altre
> oltre a quella di root ovviamente...? Se si quali e quanto devono esser
> gradi? inoltre quale file system utilizzare? ext4?

Ciao, in fondo poco male, reinstalli e ti ritrovi ad una situazione di partenza.
Nel file inittab devi far attenzione a sostituire nella riga che ti ho
detto precedentemente solo il 3 con il 4.
Pqr le partizioni, io in genere separo la boot e creo le altre in lvm.
Penso che comunque potresti provare assegnando alla root 20GB, 1,5
volte il quantitativo di ram alla swap ed il resto ad home.