[Solira] nel caso...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 8 Gen 2010 22:19:14 CET

Mario Cartia, il 08/01/2010 15:56, scrisse:
> Ne ho preso giusto uno ieri per mio suocero. Con Windows 7 Ultimate a
> 64 bit per la cronaca va una meraviglia :-)

ah, quindi quel celeron 220 sarebbe pure un processore a 64bit?

proprio poco fa mi ha ritelefonato l'amico pregandomi di trovare una
soluzione per far andare quel monitor alla sua risoluzione, che vorrebbe
evitare di installare win e non vorrebbe usarlo a 800x600 (come dargli
torto?)... della ethernet al momento non gli frega visto che la sua
unica connessione di rete sara' tramite una huawey della vodafone che ha
funzionato automagicamente, a differenza di una alcatel della wind che
invece non ce l'ha fatta (ma ad essere onesti non ci ho perso troppo tempo).

ho appena finito di scaricare la mandriva che _pare_ sia in grado di
farlo andare a 1024x768 col vesa, che non e' la sua risoluzione nativa
ma e' sempre meglio che niente... cosi' magari poi rilevo la modeline
giusta e vedo di farla andare anche con ubuntu ;)

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]