[Solira] Free wi-fi

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 8 Gen 2010 22:29:06 CET

Francesco, il 08/01/2010 16:06, scrisse:

> I problemi legali comportano
> corrispettivi problemi tecnici, in quanto bisognerebbe poter
> identificare ogni utente della rete, e questo significherebbe accedere
> ad un database che andrebbe fornito probabilmente dal
> comune.

ma ad esempio, qualcuno sa come funziona l'area wifi dell'ipercoop?
ho visto diversi cartelli che la pubblicizzano all'interno del centro
commerciale, ma non dicono nulla su una eventuale registrazione.
data la normativa non credo proprio che possano lasciare aperta la
connessione a chiunque entri nel centro, no?

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]