[Solira] dvd solira

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 11:35:37 CET

Il 21/01/2010 10:43, modica salvatore ha scritto:
> Si, si avvia regolarmente con la schermata testuale in modalità live.
> Ma è un problema che mi si è presentato altre volte quindi se esiste una
> soluzione
> mi interesserebbe conoscerla, ma attenzione non il modo per uscire dalla
> console
> ma avviare la modalità grafica da console.

Non riesco a capire: è strano che la live ti porti in una schermata
testuale senza neanche farti vedere qualche errore.

Un modo alternativo potrebbe essere quello di usare il CD di
installazione "alternative" di Ubuntu (o kubuntu). E' una installazione
"alla vecchia maniera" in modalità testuale che ti installa il SO sul PC
e poi lo avvii al riavvio.

http://www.ubuntu.com/getubuntu/downloadmirrors#alternate

PS: perché i tuoi post non vengono accodati al thread originale? Non fai
semplicemente "rispondi a" o "rispondi a tutti"?