[Solira] Seminari?

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 27 Gen 2010 09:13:48 CET

Il 19/01/2010 09:16, Mario ha scritto:

> Direi di si ma vorrei che:
> - chi č vicino a Solira e ha un minimo di voglia di fare, venga; a tal
> proposito ho aperto il solito sondaggio su Doodle per scegliere una data
> che non limiti nessuno;
> - che ognuno venga con almeno una proposta personale di seminario:
> "personale" nel senso che dovrebbe essere pronto a tenerlo (ma al limite
> non č indispensabile). L'ultima volta abbiamo detto che i temi vanno
> bene tutti: basilari e di alfabetizzazione ma anche pių avanzati e
> tecnici (verranno quelli interessati) anche sull'utilizzo di qualche
> [...]

Le adesioni sono le solite... penso si potrebbe fare per venerdė ma non
sono sicuro sia necessario incontrarci, visto che proprio le persone che
hanno aderito sono quelle che hanno discusso l'ultima volta. Da parte
mia sono disposto a tenere un paio di seminari sugli argomenti che
volete (anche se alcuni richiederanno preparazione). Chi vuole proporsi
lo faccia pure in ML...