[Solira] Seminari?

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mer 27 Gen 2010 18:14:58 CET

Il giorno mer, 27/01/2010 alle 09.13 +0100, Mario ha scritto:

> Le adesioni sono le solite... penso si potrebbe fare per venerdì ma non
> sono sicuro sia necessario incontrarci,

secondo me se perdiamo anche l'abitudine di incontrarci presto potremo
mettere il "sold out" anche sulla porta della sede (ovviamente come si
dice in questi casi IMHO). Certo possiamo comunicare anche via ML ma non
so se è la stessa cosa.

> Chi vuole proporsi
> lo faccia pure in ML...

in questi tempi sto studiando, anche allo scopo di fare una sintesi
didattica, la programmazione generica e le STL del C++. Capisco che è
una cosa di nicchia ma visto che si parlava di fare oltre che interventi
introduttivi (per quelli, come al solito e per quello che posso, sono
disponibile) anche qualcosa di più tecnico mi era venuto in mente questo
argomento. Le mie perplessità però riguarderebbero i pre-requisiti di
eventuali uditori (C++, OOP, template). Boh!

--
Nunzio Brugaletta