[Solira] presentazione software libero per sabato 31 luglio a SbarcoGas Modica

Salvo Zocco zoccosalvo a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 10:58:04 CEST

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.

Direi che dobbiamo sbrigarci a definire il programma, visto che l'evento
sarà Sabato.
Andrea puoi darmi qualche notizia?

Io chiederei agli amici di SoLiRa di gestire tutto il seminario. Se avremo
qualche altro intervento lo inseriamo in corsa. Io intanto vorrei definire
il programma per mandare in stampa una locandina e fare qualche comunicato.

Spero che questo messaggio arriva anche alla mailing list SoLiRa.

Cari amici di SoLiRa, sulla base della bozza di programma che ho mandato
qualche giorno fa, potreste confermare la vostra disponibilità per fare il
seminario? Ovviamente dovreste occuparvi dei contenuti. Io mi occupo della
logistica. Il seminario è Sabato prossimo 31 Luglio dalle 10 alle 13, presso
Palazzo della Cultura di Modica. Là ci sarà anche il proiettore; credo che
vi portate il vostro Laptop. Maurizio mi diceva che ci sono anche dei dvd
con i principali SL che è possibile distribuire ai partecipanti.

Se è possibile vorrei definire tutto oggi.