[Solira] presentazione software libero per sabato 31 luglio a SbarcoGas Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 19:30:41 CEST

Salvo Zocco, il 26/07/2010 10:58, scrisse:

> Cari amici di SoLiRa, sulla base della bozza di programma che ho mandato
> qualche giorno fa, potreste confermare la vostra disponibilità per fare il
> seminario? Ovviamente dovreste occuparvi dei contenuti. Io mi occupo della
> logistica. Il seminario è Sabato prossimo 31 Luglio dalle 10 alle 13, presso
> Palazzo della Cultura di Modica. Là ci sarà anche il proiettore; credo che
> vi portate il vostro Laptop. Maurizio mi diceva che ci sono anche dei dvd
> con i principali SL che è possibile distribuire ai partecipanti.

personalente non posso che confermare l'impossibilita' di condurre un
seminario per sabato :(

ho frugato tra il materiale che avevo e il talk che piu' si avvicina alla
vostra bozza di programma, e precisamente alla prima sezione, e' il mio
intervento per il linux-day del 2006.
le slide sono piuttosto scarne perche' io sono abituato ad usare le
presentazioni come una serie di bookmark del talk, quindi vi allego a questa mail:
- slide in formato pdf
- slide in formato openoffice
- appunti con la traccia del discorso (indispensabili, data la consistenza
  delle slide)

inoltre posso fornirvi alcuni dischetti che abbiamo in sede e che ho gia'
prelevato, che in sostanza consistono in:
- 6 SoLiRa-DVD contenenti un sistema Ubuntu-9.10 live e vari software liberi
  per piattaforma Windows
- 8 CD originali con custodia Canonical di Ubuntu-9.10

i dischetti ovviamente non li posso allegare alla mail, quindi ditemi come
posso fare per farveli avere :)

mi spiace non poter fare di piu'.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]