[Solira] questionario per venerdì

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 12:50:52 CET

Mario, il 04/03/2010 00:16, scrisse:

> Detto ciò: io per ora sono incasinato; devo ancora sistemare le slide
> per venerdì. C'è qualche volontario che prepari il questionario (con il
> logo) e che magari lo posti prima in ML?

ho riadattato un vecchio questionario che abbiamo distribuito per un linux-day
con le tue domande. e' allegato, vedete come vi sembra ed eventualmente
stampatelo perche' la mia stampante non funziona da tempo.

> Massimo, tutto ok con il proiettore?

ce l'ho in casa, domani lo porto in sede.

> Ah, può aver senso portare altre sedie? Io potrei portarne alcune
> richiudibili.

si', credo che qualche sedia in piu' non faccia male.
eventualmente qualcuna la posso portare anch'io.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]