[Solira] questionario per venerdì

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 00:16:41 CET

Avevo pensato di preparare per venerdì un questionario (molto breve) da
proporre ai partecipanti in modo da raccogliere un po' di informazioni
che ci potrebbero tornare utili. Lo stesso potrebbe essere
sistematicamente proposto anche negli altri incontri del L a E
(chiaramente solo a chi non lo ha ancora compilato).

Le cosa da inserire potrebbero essere:
- Attraverso quale canale sei venuto a conoscenza di questa iniziativa
di Solira? Possibili risposte: sito di solira, mailing list, newsletter,
Fan Page su Facebook, volantini, TV, altri siti, altro da specificare
- In quale giorno della settimana preferiresti che si tenessero questi
seminari (se differente dal venerdì)?
- In quale orario? 16-18, 18-20, 21-23,...
- Quali altri temi vorresti che Solira trattasse in futuri seminari?

Inoltre inserirei la possibilità di lasciare il proprio indirizzo email
(da mettere nella newsletter) nel caso in cui si voglia essere avvisati
su future iniziative di Solira.

Chiaramente possiamo approfittare della cosa per raccogliere ulteriori
dati: avete domande da proporre?

Detto ciò: io per ora sono incasinato; devo ancora sistemare le slide
per venerdì. C'è qualche volontario che prepari il questionario (con il
logo) e che magari lo posti prima in ML?

Massimo, tutto ok con il proiettore?

Ah, può aver senso portare altre sedie? Io potrei portarne alcune
richiudibili.

A presto,