[Solira] R: Re: altri seminari per l a e 2010!? :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 20:28:30 CET

modica salvatore, il 09/03/2010 20:02, scrisse:

> Per quanto riguarda la partizione F: sono ancora nei guai.
> Vi avevo istallato UBUNTU utilizzando se non ricordo male un file system ext3,
> mentre i dati erano su file system FAT 32

come mai la chiami partizione "F:"?
se e' in ext3 non credo tu possa vederla direttamente tra le unita'
disponibili in windows, e quindi non dovrebbe avere assegnata una lettera di
unita'... e certamente la ubuntu non la chiama cosi'.
non e' che quella che tu chiami F: e' invece proprio la partizione fat32
contenente i dati di cui parli?

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]