[Solira] R: Re: altri seminari per l a e 2010!? :)

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 09:44:13 CET

Il 09/03/2010 20:02, modica salvatore ha scritto:
> Mi piacerebbe
> che si parlasse di recupero dati.
 >
 > [*CUT*]
 >
> Capisco che proporre un seminario sul recupero dei dati comprende troppi
> argomenti correlati.

Non so se come argomento è adatto ad un seminario di un'ora o due: si
tratta sostanzialmente di una serie di programmi da utilizzare e di
procedure da seguire. Non c'è molto da imparare sulla questione; si
tratta piuttosto di una serie di documentazione da reperire e seguire
passo passo.
Inoltre si tratta di cose di cui si ha bisogno (si auspica) raramente e
c'è gente che non ha mai avuto una partizione (o disco) corrotta (io non
sono tra questi).

Questo è come la penso io: se poi si riesce ad inquadrare meglio
l'argomento e c'è chi se ne vuole occupare: siamo aperti a tutto. :D