[Solira] R: Re: altri seminari per l a e 2010!? :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 13:07:56 CET

Mario, il 10/03/2010 09:44, scrisse:

> Inoltre si tratta di cose di cui si ha bisogno (si auspica) raramente e
> c'è gente che non ha mai avuto una partizione (o disco) corrotta (io non
> sono tra questi).

neanch'io sono tra questi, ma quando successe fu un backup a salvarmi il culo
consentendomi di recuperare quasi tutti i dati... adesso li recupererei tutti
perche' dopo quella volta sono piu' attento anche nel backup :)

questo per dire che il problema di recuperare i dati non si pone se vengono
fatti backup regolari.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]