[Solira] R: Re: altri seminari per l a e 2010!? :)

modica salvatore modynick a libero.it
Gio 11 Mar 2010 02:24:15 CET

Giorno 10/03/2010 18.48 smaiurana a gmail.com ha scritto

Il

 Se vogliamo neanche io fumo, soltanto qualche sigaretta ogni tanto.
( qualche backup dei dati di lavoro l'avevo fatto.)
Ma da circa un anno avevo ripreso a fumare
( non facevo il backup da circa un anno.
la partizione che si è corrotta cercando di ripristinare xp poi interrompendo
 l'ho in parte recuperata; sull'altra partizione c'erano foto e filmati e non
avevo
 più spazio per fare il backup. L'intenzione era di masterizzarli su DVD).
Ma come dire, certe volte non è una sigaretta ogni tanto che di toglie il
respiro,
E' IL FUMO PASSIVO CHE TI UCCIDE!
mi sono capito ah?
salvatore