[Solira] altri seminari per l a e 2010!? :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 12:49:48 CET

modica salvatore, il 11/03/2010 02:24, scrisse:

> la partizione che si è corrotta cercando di ripristinare xp poi interrompendo
>  l'ho in parte recuperata; sull'altra partizione c'erano foto e filmati e non
> avevo
>  più spazio per fare il backup. L'intenzione era di masterizzarli su DVD).

ti consiglio di non fare eccessivo affidamento sui supporti ottici,
soprattutto su quelli riscrivibili; masterizzane sempre qualcuno in piu' se
proprio non puoi farne a meno.
l'ideale per un backup casalingo e' quello di installare un secondo disco
fisso, o al limite utilizzare una unita' esterna.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]