[Solira] linux a evening 2010: conclusioni

gianni areagiochi a gmail.com
Ven 21 Maggio 2010 22:12:24 CEST

Scusate il ritardo con cui, chiamato in causa, rispondo: č un periodo
intenso di lavoro e solo ora ho aperto questo thread.
Io penso che piano piano, anche con questa serie di incontri, ci stiamo
facendo conoscere. E' stata fondamentale l'apertura della sede (grazie
Paolo!) ora il prossimo passo č che diventi punto di riferimento per la
comunitā OS di Ragusa. Secondo me potremmo avviare delle partnership con
associazioni di tipo solidale che sono numerose in cittā, proponendo la
migrazione a Linux delle loro macchine e allargare via via questo servizio
anche a utenti privati che lo richiedano. Ad esempio si potrebbe istituire
un installation day mensile durante il quale dare anche consulenza gratuita
ai richiedenti (previa iscrizione all'associazione :)).

Nanni