[Solira] se ci sei batti un colpo

modica salvatore modynick a libero.it
Lun 1 Nov 2010 07:59:24 CET

Vi ringrazio per non aver fatto cadere l'argomento.
Il 31/10/2010 13.17 mario a solira.org scriveva:

>In effetti la discussione è morta lì, ma mi ripeto dicendo che per me
>il problema non è lo strumento.

Indubbiamente le persone sono importanti, ma il modo di comunicare è
a mio parere altrettanto importante.
E' anche un po complesso e delicato.
Ci sarà una ragione se c'è chi preferisce un cellulare da 30 euro, come il mio
sigh!, per comunicare o un iphone che ne costa quasi trenta volte di più.
E quindi connessione in video e senza dover mettere cuffia, pinne e
maschera, ma in qualunque momento e ovunque ci si trovi.
Svincolarci dal tipo di piattaforma che utilizziamo.
Dall'altro lato sarà capitato a tutti di dover scambiare informazioni con
delle persone
che invece non vogliono rivelare troppo della propria identità, il nickname
al massimo, a cui occorre una risposta sbrigativa e senza troppe
presentazioni.

>Una proposta che eventualmente avrei per "migliorare" lo strumento
>sarebbe quello di utilizzare i "google groups" al posto della ML.

Purtroppo non conosco i GG ma che ben venga ogni innovazione
in questa direzione.
Anche mi piacerebbe che chi ha conoscenza di questi nuovi strumenti
ci infarini per benino un po tutti e ci frigga subito.
Augh!