[Solira] se ci sei batti un colpo

Mario mario a solira.org
Ven 5 Nov 2010 12:51:25 CET

Ciao Giampaolo,

Il 05 novembre 2010 12:36, Panda^funk <giampaolo.bozzali a gmail.com> ha scritto:
> Concordo con Mario riguardo al giorno fisso, quantomeno per me che
> verrei da fuori RG sarebbe molto comodo sapere con certezza che 'quel'
> giorno c'è sempre qualcuno. Credo che potrebbe essere anche uno
> stimolo fare una settimana si ed una settimana no...

Ma tu stai parlando delle riunioni mensili o della possibilità di
tenere aperta la sede in giorni fissi della settimana? Nel secondo
caso, non penso ci siano abbastanza persone ed interesse nel farlo.
Già abbiamo problemi con la riunione mensile...

Per quanto riguarda la riunione mensile direi che può stabilire di
farla comunque (a meno di concomitanze con festività o simili)
l'ultimo venerdì del mese. Se siete d'accordo lo posso mettere bene in
chiaro sul sito e sul calendario. Attendo riscontri su questa cosa.