[Solira] se ci sei batti un colpo

Panda^funk giampaolo.bozzali a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 12:36:43 CET

Il 31 ottobre 2010 13:17, Mario <mario a solira.org> ha scritto:

> Forse la cosa migliore č quella di fissare un giorno fisso al mese
> (tipo l'ultimo venerdė del mese) e seguire questa regola. Questo
> permetterebbe anche di pubblicare pių chiaramente la cosa sul sito di
> solira (al momento bisogna guardare il calendario che comunque
> aggiorno puntualmente).

Mi intrometto anche se non sono (ancora) un socio e ne approfitto per
salutarvi tutti. Mi ero iscritto a questa ML circa un anno fa ed ero
venuto una volta in sede, ma poi ho avuto una serie di impegni che mi
hanno portato ad essere poco 'connesso' e spesso fuori sede e non ho
avuto modo di seguire con attenzione la ML, ne intervenire, ne tornare
fisicamente li a RG.

Concordo con Mario riguardo al giorno fisso, quantomeno per me che
verrei da fuori RG sarebbe molto comodo sapere con certezza che 'quel'
giorno c'č sempre qualcuno. Credo che potrebbe essere anche uno
stimolo fare una settimana si ed una settimana no...

A presto!
--
Giampaolo Bozzali a.k.a. Panda^
giampaolo.bozzali (at) gmail.com || http:/pandafunk.trinhackria.org