[Solira] se ci sei batti un colpo

Mario mario a solira.org
Lun 8 Nov 2010 15:57:49 CET

Caro Salvatore (?!? in più punti della lettera parli al femminile),
chiaramente non conoscevo (così come penso nessun'altro in
associazione) la tua situazione. Condivido l'idea che le tecnologie
moderne (prima fra tutto Internet) possono sicuramente aiutare a
mitigare le difficoltà della tua situazione. Per quanto riguarda la
tua richiesta circa la possibilità di "partecipare virtualmente" alle
nostre riunioni al momento ti posso solo dire che ne parleremo insieme
agli altri: la cosa è complicata dal fatto che in sede non abbiamo
alcun collegamento Internet e i telefonini prendo pure malissimo.
Intanto il mio invito è quello di partecipare alla vita associativa
tramite gli strumenti che già abbiamo (ML, email) nella speranza di
trovarne altri che possano essere interessante anche per altri (dal
punto di vista tecnologico possiamo mettere su la qualunque cosa ma se
gli altri non lo usano e non sono interessati... che fai?!).