[Solira] pc da giovanni

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 23:51:11 CET

Mario, il 08/11/2010 20:33, scrisse:

> Semmai chiedi a Giovanni qual'č l'orario pių opportuno per lui.

giovanni mi ha scritto che la sera non e' disponibile, eventualmente dovremmo
sentirci per concordare un'ora nel tardo pomeriggio in modo che lui passa con
la macchina e intanto scarica in sede.

noi ci vediamo comunque domani sera?

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]