[Solira] pc da giovanni

Mario mario a solira.org
Ven 12 Nov 2010 10:12:03 CET

Il 11 novembre 2010 23:51, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha scritto:

> giovanni mi ha scritto che la sera non e' disponibile, eventualmente dovremmo
> sentirci per concordare un'ora nel tardo pomeriggio in modo che lui passa con
> la macchina e intanto scarica in sede.

Non ho capito: li porta lui le macchine? Se si può fare oggi (nel
tardo pomeriggio) e serve una mano per scaricarle allora si può fare
anche oggi.

> noi ci vediamo comunque domani sera?

Oggi ci possiamo incontrare se per Giovanni va bene e se serve una mano.

In ogni caso la riunione per questo mese è già fissata per l'ultimo
venerdì del mese.