[Solira] R: Delibera

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 16 Ott 2010 13:05:41 CEST

Il giorno sab, 16/10/2010 alle 11.08 +0200, modica salvatore ha scritto:
> difficoltà di trovare soci con queste qualità ma allo stesso
> tempo ritenere
> requisito indispensabile la partecipazione alle riunioni mensili.
> E chi non può partecipare?
> Penso comunque che ci sia parecchio da fare e per questo mi piacerebbe anche
> si facesse un tentativo per cercare di utilizzare altri modi di comunicare
> all'interno
> dell'associazione. Ho visto che altri LUG utilizzano IRC.
> Non ho mai provato. Utilizzo pochissimo messenger, poco skype.

perchè non utilizzare anche _questo_ canale di comunicazione? C'è una ML
quasi sempre deserta, facciamola resuscitare un pochino. Se c'è bisogno
si vede anche per qualche cosa di altro però mi sembrano certe volte i
discorsi di coloro che litigano se è meglio MySQL o Postgresql per
gestire, magari, 30 nomi con numeri di telefono. Io dico che se c'è
necessità, va bene, cerchiamo lo strumento giusto ma 30 nomi si possono
gestire anche con una penna e un foglio di carta.

--
Nunzio Brugaletta