[Solira] LD a Modica?

Mario mario a solira.org
Mar 19 Ott 2010 15:11:29 CEST

Il Linux Day a Modica sembra procedere (con qualche cambio programma):
http://www.linuxday.it-opensolutions.it/

Andrea (il ragazzo che lo organizza insieme ad altri) ci ha mandato a
info a solira.org il comunicato stampa. Per la cronaca ce lo ha mandato
in DOCX :) ma poi mi ha detto che è stata una svista perché è stato
editato da una sua amica giornalista. :D

Mi veniva in mente una cosa: uno degli intenti dietro la nostra
newsletter (abbastanza ricca di indirizzi) era quella di mantenere
informati i nostri "aficionados" circa eventi relativi all'OS in
provincia. Stavo pensando alle seguenti due cose:
1) mandare una email sulla nostra NL avvisando del fatto che c'è un LD
in provincia (anche se non organizzato da Solira);
2) mettere una news sul sito con lo stesso contenuto.

Parlando di contenuto mi veniva in mente che sarebbe anche il caso di
specificare il perché Solira non sta partecipando (ILS, aziende,...).
Voi cosa ne dite? Io non sono granché bravo a scrivere comunicati
stampa: volontari? :)