[Solira] LD a Modica?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 20 Ott 2010 13:13:23 CEST

Mario, il 19/10/2010 15:11, scrisse:

> Mi veniva in mente una cosa: uno degli intenti dietro la nostra
> newsletter (abbastanza ricca di indirizzi) era quella di mantenere
> informati i nostri "aficionados" circa eventi relativi all'OS in
> provincia. Stavo pensando alle seguenti due cose:
> 1) mandare una email sulla nostra NL avvisando del fatto che c'è un LD
> in provincia (anche se non organizzato da Solira);
> 2) mettere una news sul sito con lo stesso contenuto.

si', secondo me una news in merito non sarebbe male

> Parlando di contenuto mi veniva in mente che sarebbe anche il caso di
> specificare il perché Solira non sta partecipando (ILS, aziende,...).

direi opportuno

> Voi cosa ne dite? Io non sono granché bravo a scrivere comunicati
> stampa: volontari? :)

ma tu sei bravissimo a scrivere news :)

purtroppo io non credo che avro' il tempo di scrivere qualcosa, e capisco che
se si vuole fare sarebbe bene farlo entro domani visto che il LD e' sabato.
se ne avessimo parlato prima l'avrei preparato nel weekend, anche se poi
l'avrei spedito successivamente, ma in cosi' poco tempo non mi e' possibile :(

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]