[Solira] se ci sei batti un colpo

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Dom 31 Ott 2010 12:25:21 CET

Ho aspettato fino ad ora ma quella che poteva essere una discussione
molto interessante avviata dagli interventi di Salvatore Modica è finita
nel nulla dopo la discussione su quale era lo strumento migliore per
discutere. Discutiamo su quale strumento utilizzare per una discussione
che non c'è? è solo una provocazione: riprendiamo!

Questo mese non siamo andati nemmeno a mangiare il panino assieme.
Secondo me è importante anche questo: spesse volte alcune idee sono
venute fuori al The King.

Anche questo anno volevo proporre alcuni interventi da fare a scuola da
me. Intanto il solito, ma per me fondamentale, intervento sulla
filosofia del sw libero di don Paolo, poi mi piacerebbe, un po' più in
la, proporre un intervento (Yuri) sull'usabilità e accessibilità dei
siti internet, saltato lo scorso anno anche perchè la classe "non
permetteva". Non escludo che potrebbe esserci anche qualcosa di altro.
Ovviamente tutto ciò dipende dalla disponibilità delle persone
coinvolte: don Paolo, Yuri, altri(?)

Passo e chiudo, anzi: resto in ascolto
--
Nunzio Brugaletta