[Solira] files incontri

Alessandro Buscema alessandrobuscema a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 10:14:17 CEST

Salve a tutti,
purtroppo quest'anno non posso prendere parte agli incontri che si
tengono, e mi dispiace molto perché l'anno scorso grazie a SoLiRa ho
imparato molto sul mondo GNU/Linux.
Mi chiedevo una cosa. L'anno scorso durante gli incontri venivano
proiettate delle diapositive e poi quegli stessi files venivano caricati
su internet. Potreste farlo anche quest'anno, così per quelli che come
me non possono venire, ma che comunque sono interessati all'iniziativa,
possano scaricare l'incontro da internet?
Grazie mille a tutti.