[Solira] sottotitoli

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 19:40:46 CEST

Il 26/04/2011 19:24, Nunzio Brugaletta ha scritto:
> Ho un piccolo (spero) problema:
> se scarico un film e poi voglio aggiungere sottotitoli si può fare?
> Ho trovato un sito (http://www.opensubtitles.org) dove trovo file con
> sottotitoli, ma non riesco a farglieli vedere in riproduzione a Totem.
> Ho provato a utilizzare lo stesso nome con .sub ma niente da fare. Si
> può fare e come?

anch'io a volte uso i sottotitoli,li scaricavo da
http://www.italiansubs.net/ e di solito sono .srt

con vlc se glieli carichi dall'apposita sezione prima di avviare il
video vanno che è una meraviglia(sensa bisogno di
rinominarli)...stesso procedimento dovrebbe valere anche con totem.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."