[Solira] PROMEMORIA

Mario mario a solira.org
Mar 20 Dic 2011 19:21:16 CET

Il 20 dicembre 2011 18:31, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha scritto:
> tu ci scherzi, ma se domani continua con questa temperatura e, come dicono le
> previsioni, inizia a piovere mi sa che ci vorranno seriamente le catene per
> salire a ragusa :(

In effetti le temperature di questi giorni hanno solo avvallato
l'iniziativa dell'Anas, ma da qui a dire che ci voglio
obbligatoriamente le catene a bordo (anche quando c'è il sole) in una
provincia più a sud di Tunisi, ce ne vuole...

> naturalmente fanculo all'anas ;)

La mia posizione attuale è quella per cui non comprerò nessuna catena
finché non ho notizie certe che siano state fatte delle multe per non
avere le catene a bordo sulla strada da/per Ragusa. Se l'Anas ha fatto
sta porcata non è detto che le forze di polizia abbiano la faccia di
farla valere...

PS: al momento sono a Catania, mi metto in viaggio per arrivare a
Ragusa in tempo per la riunione... a dopo!